venerdì 26 febbraio 2021

- TENDENZE HOME DECOR 2021 - 6 -

 STILI

Qual è lo stile che travolgerà le abitazioni modaiole del 2021? Eleganza e carattere personale saranno fondamentali per l’arredo della casa.


Stile elegante

I trend d’arredamento per il 2021 rimandano a uno stile lussuoso ed elegante con elementi vintage (specie quelli art déco degli anni ’20). 

Si prediligono un’organizzazione simmetrica degli spazi, colori nobili e raffinati, dettagli dorati, elementi in vetro e tanti specchi. 

Si gioca sui contrasti e su mix che vedono sposarsi -senza litigi- stile scandinavo e luxury, minimalismo e dettagli ultramoderni da loft newyorkese.

Tra i materiali guadagnano popolarità i legni pregiati, i marmi e i metalli. Infine, il posto d’onore tra i tessuti è riservato ovviamente al velluto.


- TEMDENZE HOME DECOR 2021 - STILE ELEGANTE -
- FANTASY HOUSE SARA -





Stile individuale

La tendenza più importante del 2021 é quella che ci dice di personalizzare gli spazi e adattare gli interni, non limitandoli ai dettami di uno stile, bensì tenendo conto soprattutto di noi stessi e dei nostri gusti e interessi, per creare un ambiente veramente unico ed originale.

Una casa accogliente e personalizzata, con scelte ideali anche per chi non può apportare grandi modifiche.

Le decorazioni conquistano un posto d’onore sul podio delle tendenze per rendere la casa unica e originale, a misura di qualsiasi contesto, stile e budget.

 L’attenzione alla sostenibilità si lega a nuovi mix che regalano una personalità ricca e spiccata agli spazi abitativi, spazzando via qualsiasi banalità o formalità.


- TENDENZE HOME DECOR 2021 - STILE INDIVIDUALE -
- FANTASY HOUSE SARA -




- TENDENZE HOME DECOR 2021 - STILE INDIVIDUALE -
- FANTASY HOUSE SARA -

Nessun commento:

Posta un commento