Una nuova BORSA GUCCI, tributo allo stile iconico di Lady Diana.
- GUCCI " DIANA " - - FANTASY HOUSE SARA - |
Questo 7 luglio, vedremo debuttare nell’olimpo delle tendenze accessori Estate 2021 anche una rivisitazione dell’iconica borsa Gucci, interamente dedicata a Lady D.
La nuova borsa Gucci Diana è già "must have" tra le star italiane e internazionali.
- LADY DIANA E BORSA GUCCI - - FANTASY HOUSE SARA - |
Erano gli Anni 90.
Dopo il divorzio ufficiale dal principe Carlo e la frattura definitiva in casa Windsor, Lady Diana iniziò a sperimentare uno stile tutto nuovo.
Un taglio di capelli cortissimo fu il preludio alla prevaricazione della sua identità nell’età più matura. Anche la borsa Gucci con manici in bambù nei look di Lady D – anche quelli più sporty, con pantaloncini ciclisti - si allontanava tanto dall’impostazione formale e austera delle borsette Launer di Her Majesty the Queen.
Quella di Lady D non fu una rivoluzione, bensì una naturale evoluzione della sua persona. Un’evoluzione che rivive oggi nell’interpretazione contemporanea di Alessandro Michele dell’iconica borsa.
Cosa rende particolarmente innovativa la nuova borsa Gucci Diana dedicata alla principessa più amata e ricordata dalla royal family?
Si sposti l’attenzione dai manici ai cinturini staccabili in pelle fluo: Alessandro Michele ha voluto reinterpretare così – con nuances evidenziatore quali il giallo, il rosa o l’arancione – quelle che sono sempre state le funzionalissime fascette originali, concepite per tenere saldi ed eretti i due manici. Anche la borsa in sé – che sarà in vendita dal 7 luglio – è disponibile in più colori e dimensioni.
Le nuance saranno in tutto sette: nero, bianco, color cuoio, verde smeraldo, rosso, azzurro e rosa.
Le dimensioni invece andranno incontro alle necessità di ognuna, grazie alle varianti mini, piccola e media.
Immancabile sarà il logo Gucci color oro, posizionato sul lato esterno.
- BENEDETTA PORCAROLI CON BORSA GUCCI DIANA - - FANTASY HOUSE SARA - |
La versatilità e l’animo timeless di questo accessorio (in versione brand new) sono tangibili nella mise dal sapore metropolitano di Benedetta Porcaroli, che la abbina ad una gonna svasata e a vita alta dall’animo rétro all’interno della quale è stata inserita una maxi T-shirt oversize in chiave sporty.
Così contestualizzata, la nuova borsa Gucci si conferma essere già un accessorio/investimento da sfoggiare in decadi e decadi a venire.
Nessun commento:
Posta un commento